SAL ha prorogato al 16 febbraio 2019 il termine per effettuare la voltura senza sostenere il costo della pratica.
Si ricorda che gli utenti sono tenuti a regolarizzare l’intestazione del contratto nel caso di:
1) fornitura intestata a persona deceduta;
2) indicazione dell’intestatario non precisa (ad esempio: “Coniugi Rossi”, “Rossi eredi”;
3) fornitura intestata a un precedente utente, che non è più l’effettivo utilizzatore;

Come si effettua la voltura?
– compilando e inviando a contratti@sal.lo.it il modulo di VOLTURA;
– rivolgendosi a uno dei due SAL Point (Lodi via dell’Artigianato 1/3, dal lunedì al venerdì 8.45-16.45, sabato 8.45-12.45 / Casalpusterlengo via Galimberti 17, dal lunedì al venerdì 9-12, 14-16), portando con sé la documentazione necessaria per svolgere correttamente la pratica, ovvero: la copia della carta d’identità dell’intestatario (e del proprietario se diversi), i dati catastali dell’immobile, la lettura del contatore.