LODI: sospensione programmata in zona San Grato la sera di mercoledì 28 luglio

LODI: per consentire lo svolgimento di lavori urgenti sulla rete idrica l’erogazione dell’acqua verrà temporaneamente sospesa dalle ore 21.30 di mercoledì 28/07 alle ore 02.00 di giovedì 29/07 in zona San Grato e in particolare in via della Tovaiera, via Cavalieri di Vittorio Veneto, c.na Fanzago. Una volta ripristinata la normale erogazione, in presenza di acqua torbida, gli utenti sono invitati a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto per allontanare eventuali impurità residue.Scusandosi anticipatamente per i possibili disagi arrecati, SAL ricorda che…

SAL RINNOVA IL PARCO AUTO CON 15 NUOVE PANDA IBRIDE. I PRIMI 5 VEICOLI SONO GIÀ IN USO

Sal rinnova il parco automezzi con l’ingresso di 5 nuove Panda mild-hybrid, le prime di un lotto di 15. Le altre 10 auto ibride arriveranno nei prossimi mesi, sempre con la formula del noleggio di lungo periodo. I nuovi veicoli vengono utilizzati dai tecnici di SAL per gli spostamenti sul territorio della provincia di Lodi, indispensabili per la manutenzione e la gestione delle reti e degli impianti, tenendo presente che oggi SAL garantisce ogni giorno il funzionamento di 50 impianti…

Manutenzione della rete idrica: possibili irregolarità a Borgo San Giovanni dal 7 giugno

Da lunedì 7 a venerdì 11 giugno 2021 SAL ha programmato i lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica nel comune di Borgo San Giovanni, dove dalle 8 alle 17 potrebbero verificarsi alcune irregolarità nell’erogazione. Una volta ripristinata la normale erogazione, in presenza di acqua torbida, gli utenti sono invitati a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto per allontanare eventuali impurità residue.Scusandosi anticipatamente per i possibili disagi arrecati, SAL ricorda che il Numero Verde del Pronto Intervento800 017144 è a disposizione per ogni informazione aggiuntiva.

Dalla città di Codogno l’Encomio ai dipendenti SAL

In occasione delle celebrazione per la Festa della Repubblica del 2 giugno 2021 la città di Codogno ha voluto conferire un Encomio ai dipendenti di SAL per il servizio svolto dall’inizio dell’epidemia. Il riconoscimento è stato consegnato dal sindaco di Codogno, Francesco Passerini al presidente di SAL Giuseppe Negri insieme al dirigente dell’area tecnica Mario Cremonesi. L’attestato è stato conferito per “l’encomiabile opera svolta al servizio delle istituzioni e a favore della collettività cittadina in relazione all’emergenza epidemiologica relativa all’insorgenza…

RINNOVO DEL COLLEGIO SINDACALE PER IL PERIODO 2021/2023

Nella prossima Assemblea dei Soci di fine giugno verrà rinnovato il Collegio Sindacale di SAL, che resterà in carica per il triennio 2021/2023. Gli eventuali interessati possono presentare le loro candidature entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 giugno 2021, scrivendo all’indirizzo PEC protocollo@PEC.societaacqualodigiana.it. Per i dettagli sull’invio delle candidature clicca qui Per il facsimile della Dichiarazione di accettazione carica e assenza di conflitto d’interesse clicca qui. Per verificare i requisiti necessari leggi lo statuto di SAL .

Manutenzione della rete idrica: possibili irregolarità a Pieve Fissiraga dal 31 maggio

Da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno 2021 SAL ha programmato i lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica nel comune di Pieve Fissiraga, dovedalle 8 alle 17 potrebbero verificarsi alcune irregolarità nell’erogazione. Una volta ripristinata la normale erogazione, in presenza di acqua torbida, gli utenti sono invitati a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto per allontanare eventuali impurità residue.Scusandosi anticipatamente per i possibili disagi arrecati, SAL ricorda che il Numero Verde del Pronto Intervento800 017144 è a disposizione per ogni informazione aggiuntiva.

LODI: sospensione programmata in via Papa Giovanni XXII dalle ore 10 di giovedì 27 maggio

LODI: per consentire lo svolgimento di lavori urgenti sulla rete idrica l’erogazione dell’acqua verrà temporaneamente sospesa dalle ore 10.00 di giovedì 27 alle ore 01.00 di venerdì 28 maggio 2021 nelle seguenti vie:Via delle Caselle,Strada vicinale delle Caselle,via Papa Giovanni XXIII (solo sul lato dei poli scolastici),Largo Stefano e Angela Danelli,via San Colombano, 22. Una volta ripristinata la normale erogazione, in presenza di acqua torbida, gli utenti sono invitati a lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto per allontanare eventuali impurità…

Manutenzione della rete idrica: dal 24 al 27 maggio possibili irregolarità in 2 comuni.

Da lunedì 24 a venerdì 28 maggio 2021 SAL ha programmato i lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica nel comune di Cornegliano Laudense, dove dalle 8 alle 17 potrebbero verificarsi alcune irregolarità nell’erogazione. Nella giornata di lunedì 24 maggio sono stati programmati dei lavori urgenti sulla rete idrica a Sant’Angelo Lodigiano. In località Malpensata dalle 8.30 alle 18.30 potrebbero verificarsi delle irregolarità nell”erogazione di acqua. Una volta ripristinata la normale erogazione, in presenza di acqua torbida, gli utenti sono invitati a…

ATTENZIONE A FALSI TECNICI DELL’ACQUA

DA SAL UN VADEMECUM PER TUTELARSI E PREVENIRE I RAGGIRI Usano sempre le solite scuse, ma i loro colpi purtroppo continuano ad andare a segno: questa volta hanno colpito nel Lodigiano i falsi tecnici dell’acqua e lo hanno fatto per ben due volte nell’arco di 24 ore. Stando al racconto degli organi di stampa locale, ad essere raggirate, come capita spesso, sono state delle persone anziane residenti a Zelo Buon Persico e a Somaglia. SAL raccomanda a tutti i cittadini…

LE BORRACCE SAL PER I CENTRI VACCINALI

SAL METTE A DISPOSIZIONE DI TUTTO IL PERSONALE AL LAVORO NEGLI HUB LODIGIANI UNA FORNITURA DI BORRACCE IN TRITAN PER RIDURRE LA PLASTICA USA E GETTA. Un piccolo sostegno concreto per ridurre i rifiuti nei centri vaccinali del Lodigiano. SAL ha consegnato nei giorni scorsi agli Hub vaccinali di Lodi e di Sant’Angelo una fornitura di 200 borracce destinate al personale in servizio per le vaccinazioni anti-Covid. Medici, infermieri, personale amministrativo, militari e volontari della protezione civile potranno quindi tenere…

Modifica la dimensione dei caratteri
Alto contrasto