Vuoi sapere in anticipo quando passerà il letturista?

Il servizio è gratuito e ti permette di essere informato in anticipo del passaggio dell’operatore incaricato di effettuare la lettura dei contatori “non accessibili” o “parzialmente accessibili”. Si tratta di quei contatori dove è necessaria la presenza dell’utente o di un suo incaricato per poter effettuare la lettura.
Per ricevere la notifica, compila il modulo sottostante indicandoci se preferisci essere avvisato con una e-mail oppure con un sms.

Avviso del 02/04/2020 – LETTURA TELEMATICA DEI CONTATORI
In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19 è al momento sospesa l’attività di lettura diretta dei contatori da parte della ditta MSC-SOSEL, incaricata da SAL.
Tuttavia gli utenti iscritti al servizio di avviso del passaggio del letturista potranno essere contattati dalla ditta MSC-SOSEL per la lettura del contatore a distanza tramite strumenti telematici quali sms o e-mail e invitati a collaborare inviando l’autolettura del contatore insieme al numero di matricola e a una fotografia del contatore medesimo.
La ditta incaricata MSC-SOSEL utilizzerà come mittente esclusivamente i seguenti contatti certificati:

Informativa privacy

Per maggiori informazioni:
info@acqualodigiana.it
800 760 388: servizio clienti (numero verde gratuito, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17).

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Modifica la dimensione dei caratteri
Alto contrasto