Modulistica

Da questa pagina, cliccando sulla voce interessata, è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per l’esecuzione delle pratiche contrattuali. Per un approfondimento rispetto alla scelta dei moduli corretti vai alla sezione Contratto di fornitura acqua (se devi aprire, modificare o chiudere una fornitura di acqua potabile), oppure alla sezione Allacciamenti rete fognaria se devi richiedere un allacciamento alla fognatura o la dismissione di una fossa settica).

Attenzione! I moduli compilabili digitalmente devono essere scaricati sul proprio dispositivo prima della compilazione e stampati dopo la compilazione per poter apporre la firma dove richiesto.

Novità: Oltre al modulo di voltura, compilabile digitalmente, da luglio 2024 per le utenze domestiche è disponibile la VOLTURA ONLINE

  1. Allaccio e posa del contatore (modulo compilabile digitalmente)
  2. Numero di residenti delle utenze domestiche (modulo compilabile digitalmente)
  3. Voltura – (modulo compilabile digitalmente)  
  4. Subentro – Riattivazione della fornitura (modulo compilabile digitalmente)
  5. Modifica contrattuale e/o tecnica della fornitura (modulo compilabile digitalmente)
  6. Disdetta (modulo compilabile digitalmente)
  7. Fornitura uso cantiere
  8. Fornitura per uso temporaneo
  9. Richiesta estensione rete acquedotto
  10. Richiesta di verifica metrica del contatore
  11. Nomina amministratore di condominio
  12. Richiesta/variazione di domiciliazione dei pagamenti (Mandato SEPA-SDD – modulo compilabile digitalmente)
  13. Richiesta bollette bimestrali
  14. Richiesta di preventivo per allacciamento alla rete fognaria
  15. Richiesta allacciamento alla rete fognaria
  16. Richiesta dismissione fossa settica/biologica e sostituzione tubazione allaccio
  17. Richiesta parere per opere fognarie di urbanizzazione e opere a scomputo oneri realizzate dai privati
  18. Modulo reclami
  19. Domanda per tentativo di conciliazione (modulo non più in uso, dal 1° gennaio 2022 è subentrato il Servizio Conciliazione di ARERA)
  20. Richiesta di preventivo per estensione rete di fognatura
  21. Denuncia scarichi industriali
  22. Dichiarazione sostitutiva per volture di utenze industriali
  23. Richiesta di rateizzazione (Modulo compilabile digitalmente)
  24. Atto notorio per richiesta di rimborso (modulo compilabile digitalmente)
  25. Revoca domiciliazione pagamenti (Mandato SEPA-SDD – modulo compilabile digitalmente)
  26. Atto notorio per richiesta di rimborso (dichiarazione di morte) (modulo compilabile digitalmente)
  27. Dichiarazione di conformità dell’impianto antincendio (modulo compilabile digitalmente)
  28. Prescrizione consumi biennali (modulo compilabile digitalmente)
  29. Denuncia perdite idriche occulte (modulo compilabile digitalmente)

Per ulteriori chiarimenti sulle modalità di compilazione, suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti (servizio.clienti@sal.lo.it – numero verde 800 760 388 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00).

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