Modulistica

Da questa pagina, cliccando sulla voce interessata, è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per l’esecuzione di delle pratiche contrattuali. Per un approfondimento rispetto alla scelta dei moduli corretti vai alla sezione Contratto di fornitura acqua (se devi aprire, modificare o chiudere una fornitura di acqua potabile), oppure alla sezione Allacciamenti rete fognaria se devi richiedere un allacciamento alla fognatura o la dismissione di una fossa settica).

  1. Allaccio e posa del contatore
  2. Riattivazione della fornitura
  3. Voltura (modulo compilabile digitalmente)
  4. Subentro
  5. Modifica contrattuale
  6. Disdetta
  7. Fornitura uso cantiere
  8. Fornitura per uso temporaneo
  9. Modifica tecnica
  10. Richiesta estensione rete acquedotto
  11. Richiesta di verifica metrica del contatore
  12. Nomina Amministratore di Condominio
  13. Richiesta/variazione di domiciliazione dei pagamenti (Mandato SEPA-SDD)
  14. Richiesta bollette bimestrali
  15. Richiesta di preventivo per allacciamento alla rete fognaria
  16. Richiesta allacciamento alla rete fognaria
  17. Richiesta dismissione fossa settica/biologica e sostituzione tubazione allaccio
  18. Richiesta parere per opere fognarie di urbanizzazione e opere a scomputo oneri realizzate dai privati
  19. Modulo reclami
  20. Domanda per tentativo di concliazione
  21. Richiesta preventivo per estensione rete di fognatura
  22. Denuncia scarichi industriali
  23. Dichiarazione sostitutiva per voltura di utenze industriali
  24. Richiesta di rateizzazione (modulo compilabile digitalmente)
  25. Atto notorio per richiesta di rimborso
  26. Revoca domiciliazione pagamenti (Mandato SEPA-SDD)
  27. Atto notorio per richiesta di rimborso (dichiarazione di morte)
  28. Dichiarazione di conformità dell’impianto antincendio (modulo compilabile digitalmente)
  29. Numero di residenti delle utenze domestiche (modulo compilabile digitalmente)

Per ulteriori chiarimenti sulle modalità di compilazione, suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti (servizio.clienti@sal.lo.it – numero verde 800.760.388 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00).

Modifica la dimensione dei caratteri
Alto contrasto