In ottemperanza al Dpcm dell’11 marzo 2020, che introduce nuove misure per il contenimento e gestione dell’emergenza da Coronavirus, lo sportello di Lodi di SAL sarà chiuso da venerdì 13 marzo a sabato 4 aprile, con riapertura lunedì 6 aprile.
Lo sportello di Casalpusterlengo è già chiuso da lunedì 24 febbraio.

La scadenza delle bollette è stata prorogata al 30 aprile per tutti gli utenti, non solo per i residenti nella ex zona rossa. Gli utenti che avessero ricevuto nei giorni scorsi o dovessero ricevere una bolletta di SAL riportante una scadenza tra il 28 febbraio e il 24 marzo, possono considerare automaticamente posticipata la scadenza al 30 aprile. Si tratta di bollette lavorate e inviate prima dell’adozione delle misure di contenimento della diffusione del virus.

SAL invita a utilizzare i canali telematici e telefonici per tutte le pratiche legate alla gestione delle forniture idriche sul territorio lodigiano:

  • contratti@sal.lo.it: e-mail di riferimento per tutte le pratiche contrattuali (es. apertura, modifica e chiusura della fornitura). Per saperne di più visita la sezione contratto di fornitura acqua. Clicca qui per saperne di più su come pagare le bollette.
  • recuperocrediti@sal.lo.it: per richiedere ad esempio la rateizzazione delle bollette.
  • info@acqualodigiana.it: per richiedere informazioni.
  • 800 017 144: pronto intervento (numero verde gratuito attivo tutti i giorni 24 ore su 24).
  • 800 760 388: servizio clienti (numero verde gratuito, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17).

Restano attivi i canali per comunicare l’autolettura del contatore:

  • online dall’homepage del sito acqualodigiana.it
  • sul portale MY SAL
  • telefonando al numero verde 800 975 867

Si invitano gli utenti nei limiti del possibile a privilegiare i contatti e le richieste via email o telematiche per evitare che si congestionino le linee telefoniche.

SAL ringrazia per la preziosa collaborazione e assicura il massimo impegno per garantire come sempre la continuità e l’efficienza del servizio idrico integrato.