Aggiornamento delle ore 20:15: L’intervento di riparazione è stato completato e la fornitura di acqua è tornata regolare per tutte le utenze di via Lodivecchio.

Aggiornamento delle ore 19:50: l’intervento è ancora in corso e sta durando più del previsto poiché il guasto si è verificato in un punto in cui sotto il manto stradale corrono altri sottoservizi che hanno reso la riparazione particolarmente delicata. 
Si stima di ripristinare la fornitura di acqua per gli utenti di via Lodivecchio intorno alle ore 21:00. Ci scusiamo per il disagio.

Ore 16:00: Una squadra di SAL è al lavoro dalle prime ore del pomeriggio per tentare di risolvere il guasto improvviso alla rete idrica che ha provocato una perdita a Lodi in via Lodivecchio (zona Camolina). Per arginare la perdita e poter svolgere l’intervento di riparazione della condotta danneggiata è stato necessario chiudere provvisoriamente la rete in via Lodivecchio, nel tratto che va da p.zzale XXV Aprile sino al sottopassaggio per via del Chiosino. 

Si lavora alacremente per riparare il guasto e ripristinare la fornitura idrica nel minor tempo possibile e ridurre così al minimo i disagi per gli utenti di via Lodivecchio. 
Al termine dei lavori, quando verrà ripristinata la fornitura, si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per alcuni secondi al fine di eliminare le eventuali impurità residue.